mercoledì 4 maggio 2016

IL TUO VOLO FINISCE QUI



Farfalla
se le tue ali son tarlate
se mi cancelli
se mi chiudi la bocca
se non vuoi sentire la verità…
io sono la via la verità e la vita
e sono la parola e il verbo…
e se tu sei davvero
ciò che dici di essere…
una farfalla di primavera
una donna divina
una donna unica,
come mai come mai
come mai non mi ascolti?
Come mai come mai
non mi guardi negli occhi
mi cancelli ti nascondi
e come ogni oscura ombra
scappi alla mia luminosa vista?
Se sei una vera farfalla
di primavera
una vera donna
e non sei  
dalle stelle alle stalle
una donna involuta in un primate
una scimmia!
vacca troia puttana zoccola
sgorbio mostriciattolo
femmina del rospo…
ma sei ancora
ancora una donna…
lascia che io ti guardi
negli occhi
lascia che io ti parli
e ascoltami…



 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



      

Nessun commento:

Posta un commento