lunedì 16 maggio 2016

CONSIGLI E SUGGERIMENTI DI GESU’ BAMBINO



“Mi sono stancata di sentirmi dire  ogni volta che esco con i cani....fai del bene ai bambini invece di stare appresso ai cani....Leggo i giornali e sento una suora e un prete che dicono: invece di comprare una scatoletta per cani, con quei soldi si può salvare una vita di un bambino. Adesso anche papa Francesco ha da ridire...che noi dobbiamo amare il prossimo...e BASTA...mi domando ma i cristiani cosa fanno?
Si battono il petto è basta...andate per ospedali..oncologici ci sono famiglie che perdono il lavoro per stare insieme ai figli...dove sta la chiesa ? ..la morale è che noi facciamo del bene entrambi...anche gli animali sono creature di Dio esso non li ha creati per farli maltrattare dall'uomo...”
Gesù Bambino: “Certo che puoi curarti dei cani, anche un cane è il tuo prossimo, esattamente come la Scimmia che parla del sommo sacerdote, invero come lo stesso papa Francesco o il Pupazzetto in e a carica Premier e come tutti gli Aborti di vita e i rifiuti umani della Terra. Però, prima di occuparti del tuo prossimo, essendo tu  - come tutti i Negativi invertiti, i Ripetitori androidi, i Vuoti a perdere del pianeta -  un’anticristiana perfetta (ossia un’antiumana perfetta, un semplice animale e/o una cosa inanimata: una sedia, uno sgabello, un pezzo di muro, di parete, di pavimento, di soffitto, di merda, ovvero  la tazza del cesso) e una fuori legge morosa  piena di debiti  verso la Suprema Entità Divina, ti suggeriamo affettuosamente di occuparti innanzitutto di te stessa, perché, a causa della tua personale irriconoscenza nei confronti della Massima Autorità dell’Universo sulla Terra , ti trovi comatosa profonda, vale a dire perfettamente incosciente,  in uno stato di impellente pericolo per la tua anima, la personalità umana, il sesto senso, l’intelletto,  che per te è a rischio di  dannazione eterna!”.



(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI -  Rubrica d’Informazione avanzata – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento