lunedì 18 aprile 2016

SULLA VERTENZA ROMA/TOTTI VS SPALLETTIT&TIFOSI CONTRO PARLA L’EX BURATTINO PINOCCHIO



 
 
Ecco le parole esatte dell’ex burattino Pinocchio: “Come era stato preavvisato  a suo tempo, spalleggiato dal tifo contro cittadino -  amplificato dalle radio/tivu cittadine antiromane e antiromaniste sedicenti romaniste, stracolme di infiltrati antiromanisti tifosi contro affetti dalla Sindrome di Remo, delle quali non facciamo i nomi perché nomi arcinoti a tutti i lazialisti compulsivi affetti dalla sindrome, tifosi contro che infatti le ascoltano e le seguono  - il dissidio Roma/Totti Vs Spalletti & Tifo Contro prosegue il suo naturale iter la cui precisa utilità è quella che ci consente di identificare nello schieramento pro Spalletti & Tifo Contro le tante coppie lazialiste compulsive formate dal  Gatto e la Volpe che si evincono sul foglio paga delle suddette radio/tivù antiromane e antiromaniste sedicenti romaniste, Magna magna che si fingono tifosi della Magica semplicemente perché sotto gli occhi di tutti con la Magica ce magnano.   
I veri tifosi giallorossi, ammesso che ancora ce ne siano, li conoscono benissimo; per cui  basterebbe  chiedere a loro i nomi dei lazialisti compulsivi tifosi contro, oppure per fare prima sarà bene chiederlo alle stesse radio/tivù cittadine che si spacciano per radio/tivù romane e romaniste, cioè tutte o quasi tutte le radio tivù cittadine, semplicemente chiedendo l’elenco nominativo delle persone che lavorano per loro.  
Persone che ora arrivano a rimproverare a Totti il suo silenzio con i media,  in quanto Totti parla significatamente come ha sempre fatto  sul campo di gioco, e per due partite di seguito, entrato a quindici minuti prima della fine delle partite,  ha salvato la Roma da due sconfitte certe, dimostrando che con una sua presenza almeno di mezz’ora in ciascuna partita la Roma avrebbe vinto e non avrebbe perduto i quattro punti in classifica che la sua esclusione decisa da Spalletti ha fatto perdere alla Magica. E i Tifosi contro hanno raggiunto il proprio scopo…evitare il secondo posto che dopo i due anni di Garcia, la Magica avrebbe potuto anche quest’anno conquistare per la terza volta! Soddisfatti?  
Stropicciatevi le mani grancoglioni e recitate il mea culpa!!!”
 
 
 
 (S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata –“ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento