martedì 19 aprile 2016

QUESTO MIO SCONFINATO ANDARE OLTRE IL TEMPO



Si ferma nello scrigno segreto

del tuo cuore.

Tu non sai chi io sono

e io non so chi tu sei,

non ti conosco;

ma io ora so che il mio viaggio,

il mio viaggio nel tempo,

questo mio sconfinato andare

oltre il tempo

che in un manto di stelle

mi respira nel petto,

affonda ora nel tuo cuore

in gioia lacrime e pensieri

d’amore…

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento