venerdì 22 aprile 2016

M’ASPETTA TENEBROSA



 
Un’ altra lunga notte
una nuova lunga notte
deserta
senza di te.
Dove sei?
Dove sono i tuoi meravigliosi occhi
il tuo sguardo
la tua bocca
il tuo sorriso radioso?
Dov’è il tuo corpo
il tuo corpo bellissimo
che vibra,
il tuo corpo in amore
vibrante d’amore
per me?
Non mi resta che
sognarti.
Ma il sogno non mi basta.
Il sogno è troppo
evanescente e vacuo
per questo amore
appassionato
che mi vive dentro
e mi respira
e accende i miei desideri.
Dovrò  inventarmi per te
un sogno diverso
un sogno pulsante
che mi respira nell’anima
un sogno reale
un sogno fatto di carne e di sangue, un sogno…
un sogno
fatto di te.


(S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento