mercoledì 20 aprile 2016

FORSE SEI TU CHE MI MANCHI



Forse un tuo bacio
mi manca
per colorare di addio
l’ultima notte,
forse la tua bocca
mi manca,
mi manca la tua lingua
voluttuosa e calda
forse un tuo bacio che colori l’addio
mi manca,
forse
forse la tua bellezza 
mi manca,
la tua bellezza fragile
che ha occhi di stella
e carne rosata e morbida
da accarezzare e amare,
forse
forse sei tu che mi manchi…

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento