domenica 24 aprile 2016

ANSIMANTE RESPIRO



Sguardo attonito
nebbioso
velato come la trasparenza
dell’aria
labbra senza sorriso
socchiuse ai miei baci
questa donna
questa  donna divina sei tu?
Tu…tu questa donna divina?
Questa donna socchiusa a chiunque?
Questa donna grigia
supina e sconsacrata
questa donna regina
tra le donne regine
supine sconsacrate?
Io sono l’azzurro principe
dell’Universo
e le Valchirie
del regno dei cieli
sono 
le mie divine vestali
le mie donne divine,
ma il tuo ansimante respiro
di donna regina
vestita in oro e in argento
m’impedisce di amarti.
Strappati le tue vestimenta
di dosso
e anima nuda e carnosa vieni
vieni divina
vieni divina formosa e leggiadra
tra le mie braccia azzurre
vieni anima nuda
carnosa formosa e leggiadra
a godere con me
ansimante e divina Valchiria
a godere di me e con me
del piacere supremo…


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento