venerdì 25 marzo 2016

TI RESPIRAVO



Eri sei la mia vita
cos’altro c’è che mi respira
che m'inebria
che io respiro e mi palpita
nel cuore
mi pulsa turbolento e in quiete
turbolento o in quiete
tra le spirali
d’amore…
cos’altro cos’altro
c’è che i vive mi respira
mi palpita nel cuore
m’inebria
e m’ama d’amore?

 DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento