giovedì 24 marzo 2016

SE NON FOSSI GIA' PAZZO D’AMORE PER TE MIA SPOSA



Potrei impazzire
andando con te a passeggio
ammirandoti camminare
davanti a me
flessuosa elegante armoniosa
con quel tuo fondoschiena oscillante
ondeggiante come l’onda bella
sul mare…
ma è tenendo la tua mano
passeggiando con te mano nella mano
che mi sento  tuo e tu mia.
E la tua bocca che mi sorride
e che non potrei mai smettere
di amare di amarti
quando il mio cuore
che pazzamente t’ama
riamato
mi dice
del tuo amore per me
e del tuo desiderio
che il nostro amore non finisca mai.
Ti prego, stringi più forte la mia mano,
stringiti a me
fammi sentire i tuoi fianchi
il tuo ondeggiare flessuoso,
dimmi dimmi che resteremo insieme
per sempre…
e per sempre 
infinitamente amami
amami amami amami
per sempre.

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL  BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio della Vita - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Inizio modulo
Fine modulo

Nessun commento:

Posta un commento