giovedì 24 marzo 2016

OH SI, AUDREY, AMORE MIO

Foto: Un sorriso a tutti voi. ...buona serata♡

Tu mi dici che ti piace ridere

e che dovrei accettarti per quello

che sei, cioè così così…ridente.

E  se non ne hai voglia,

mi dici (io capto il tuo pensiero),

se non ne hai voglia, mi dici

col pensiero,

camminami lontano.

Molto molto volentieri, amore mio.

Per nostra fortuna qui hanno messo

la tua foto

da viva.

Altrimenti...

altrimenti vederti ridente

in una faccia di scheletro

dalle orbite vuote

e senza denti,

più che ridente

ci sarebbe sembrata

ghignante.

Giusto, amore mio?

E giustissimo è

il fatto

o il misfatto

- perchè tu eri davvero bella

bellissima

e bona

bonissima -  

che la tua cura valida 

per tantissimi mali

non ha purtroppo funzionato 

per la tua morte.

Arigiusto, amore mio? 

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL BUONA NOTTE – Poesie per Sognare - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)




Nessun commento:

Posta un commento