domenica 20 marzo 2016

LA NOSTRA GUERRA PER LA VITA PROSEGUE SU UN CAMPO DI BATTAGLIA MINATO DAL MALE E INSANGUINATO DAL SANGUE VIVO DELLE VITTIME INNOCENTI



La Sanità, primo fondamento della Vita, è stata conquistata e, tradotta in Legge universale, evincerà la nostra Prima vittoria sul campo.
Domenica prossima, urbi et orbi verrà pubblicata al Mondo seguita dalla premessa economica per la successiva attivazione sul pianeta dell’Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta: la Società per azioni umane sulla Terra.
Gioite, bellezze. Farfalle della divina bellezza.
Voi…
voi siete la Primavera che vive, e che viva,
inarrestabile, tra pochi giorni nasce
e la Terra risorge.
Vince come sempre l’Amore.
La Giovinezza, resta il Nostro successivo obiettivo,
la Giovinezza piena, perenne.
L’ultimo fondamento, l’Immortalità della Vita,
è l’ultima battaglia da vincere sul campo,
l’ultima nostra vittoria  che diviene la prima è l’assoluta, in quanto costituisce  il risultato unitario della Formula divina, risultato della Ragione unitaria, connubio e osmosi tra il primo e il secondo fondamento…la Sanità e la Giovinezza piena, perenne.
Il male e la Degenerazione maligna scompariranno dalla Nostra Terra quale principio e radice luminosa della Terra promessa...la Nuova Terra!
Le Autorità all’uopo istituzionalmente proposte al Nostro Riconoscimento divino, non ci hanno colpevolmente riconosciuti!
Tale è il verdetto della Regina Madre Iddio.  
Ma ci hanno riconosciuti le Farfalle di Primavera, le anime pure, vive,  sognanti; e questo riconoscimento dell’Amore , ci consente di proseguire imperterriti invincibili infallibili verso il traguardo estremo della Vita…l’Immortalità dell’Amore.
Allelujah, Farfalle di Primavera!
Vince l’Amore…     
 
 

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL  BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio della Vita - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento