giovedì 24 marzo 2016

FINCHE’ TU SARAI CON ME



Solo mia
io ti proteggerò dal mio cuore
e se i miei baci ti bruceranno
travolgenti
con la furia fiammeggiante
dei mie desideri
perdonami…
sono fiamme d’amore
bruciante
e se il mio amarti impetuoso
t’accende di voluttuose vampate 
di desiderio inebriante
perdona perdonami
perdona questo mio cuore
che impazzisce d’amore
per te…

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL BUONA NOTTE – Poesie per Sognare - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)





Nessun commento:

Posta un commento