sabato 12 marzo 2016

E PER AMARMI PER SEMPRE



Come io ti amo,
Donna bella dei giorni operativi
dal lunedì al sabato
di ogni settimana
domenica e festivi esclusi,
arruolati
arruolati nei miei Eserciti…
negli Eserciti delle Valchirie
del Regno dei Cieli
Principesse ausiliarie
mie promesse Spose
per soli tre anni
e poi e poi mie Principesse spose
per sempre.
Per te, amore,
mio amore…
per te sono corso a correggere
l’errore madornale
che avevo commesso
imponendo dei limiti
di età all’amore
all’amore che comanda su tutto
anche all’amore,
anche a se stesso,
perché non è più vero
e neppure esatto dire
che l’amore
l’amore non c’ha età
perché l’età dell’amore
è la piena giovinezza…
la giovinezza piena perenne
dei miei nostri vostri
ventanni.
Errare disumanum est.
Però, un solo errore,
un solo errore è ammesso
di tanto in tanto,
succede nella calca dei tempi,
ma io sono il Verbo
portatore della Parola di Dio,
sublime Regina, la Madre Iddio, 
e io c’ho ogni rimedio spaziale e
temporale,
purchè ci si precipiti
come ho fatto io
a correggerlo, l’errore,
immediatamente!
Alla prossima alla prossima
amore mio mio amore,
ossia al nostro prossimo incontro
nei giorni operativi di ogni settimana
dal lunedì al sabato
domenica e festivi esclusi…
Ma ti preavviso che appena ti arruoli
appena ti arruoli volontaria e ci fidanziamo
c’incontreremo tutti i giorni
e faremo l’amore
per tre anni di seguito
prima di sposarci
come fidanzati promessi sposi
anche la domenica e festivi…
e a Don Rodrigo, o come cazzo si chiamava,
lo manderemo sonoramente
sonoramente affan affan affanculo!
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO - Poesie del Risveglio  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento