sabato 19 marzo 2016

CSINSZKA ALLA FINE E' MORTA...E' STATA UCCISA STAMATTINA DALLE AUTORITA' SANITARIE DI BUDAPEST , UNGHERIA...


 
 CSINSZKA ALLA FINE E' MORTA , E' STATA UCCISA STAMATTINA DALLE AUTORITA' SANITARIE DI BUDAPEST , UNGHERIA , A DISPETTO
DELLE SUPPLICHE DI VICTORIA E TAMAS , I SUOI "GENITORI" UMANI CHE L'AMAVANO COME UNA FIGLIA , E CHE L'AVEVANO SOTTRATTA AD UNA VITA DI MALTRATTAMENTI .
LA COLPA DI CSINSZKA ? ESSERE SIEROPOSITIVA SANA ALL' ANEMIA INFETTIVA EQUINA , CHE PERMETTE IN MOLTISSIMI PAESI (ANCHE IL NOSTRO) DI VIVERE IN PERFETTA SALUTE . A NULLA SONO VALSE LE SOLUZIONI RAGIONEVOLI PROPOSTE DA UNA CORDATA DI ASSOCIAZIONI , DALL' ENPA ALLA ONLUS "PROTEZIONE ITALIANA PER IL CAVALLO" , CHE SI SONO ADOPERATE PER SETTIMANE AFFINCHE' LA CAVALLINA VIVESSE . NE' SONO SERVITE LE VALANGHE DI APPELLI DI CITTADINI COMUNI E CELEBRITA' , PIOVUTI DA TANTI PAESI . ABBIAMO ASSISTITO AD UNA VERGOGNOSA MANCANZA DI BUONA VOLONTA' , GENERATA DALL'IDEA CHE , TANTO , SI TRATTAVA SOLTANTO DI UN CAVALLO .
PECCATO CHE LA VITA DI QUESTO CAVALLO AVESSE UN VALORE INESTIMABILE IN SE' , PER I DISPERATI PROPRIETARI E PER MOLTISSIME PERSONE .
IO SONO ADDOLORATISSIMA , E SCHIFATA OLTRE OGNI DIRE  DALLA TRAGICA SUPERFICIALITA' E DALL' OTTUSITA' DI TUTTI COLORO CHE AVREBBERO POTUTO , E DOVUTO , RENDERE POSSIBILE CHE CSINSZKA VIVESSE FELICE . 
Siamo nel mondo animale dei cavalli e, purtroppo,
per vostra colpa, per vostra massima colpa, nel contesto degli esseri con sembianze umane avviene purtroppo esattamente la stessa cosa.
Nei centri così detti della sanità, in verità insanità dal momento che i fruitori di quei servizi sono insani – o mi sbaglio? – nel Mondo alla rovescia, anziché guarire  i loro portatori con sembianze umane – cioè voi, tutti voi, grandi stronzi altro che i cavalli! - vengono prese in cura le patologie e curate, allevate, protette amorevolmente, osservandone il protocollo, le malattie.   
Sveglia! Anime malate, anime perse, infette, morenti, moribonde…sveglia! Altrimenti, altrimenti  tra poco, presto, adesso subito…sarete tutte morte!!!  
DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL  TARDO MERIGGIO DEL TEMPO -  Poesie della Sera - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento