venerdì 4 marzo 2016

BARBIE




Oh Barbie, amore mio
mio amore,
bambola di carne e sangue
trasformata,
dal mio bacio magico
appassionato e ardente,
splendente della magia azzurra
dell’amore,
in donna,
in donna divina,
viva respirante vivente
bellissima
di una meravigliosa bellezza
argentata la notte di luna piena
e splendente dell’oro del sole
di giorno, al mattino. 
Io t'amo oggi
e t’amo per amarti domani e dopodomani
e ancora domani e domani e ancora domani
e dopodomani e domani l’altro…
per amarti nell’Infinito Oltre
dell’Amore
e per ricominciare ad amarti
ancora e ancora e ancora
all'infinito
e  non cessare mai d'amarti,
Barbie, mio amore,
farfalla di primavera
farfalla fragile…
stella bambina,
stella del giorno
e presto donna...
donna splendida viva
vivente
tra le mie braccia…
tra le mie braccia azzurre
dell’azzurro profondo
dell’amore,
i tuoi occhi bellissimi
meravigliosi splendenti
di stella
nei miei occhi
e le tue labbra dolcissime
del sapore del miele
e delle rose d’aprile
che mi sussurrano sulla bocca
io t’amo.
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento