domenica 27 marzo 2016

ASPETTEREMO DOMANI



Il mio primo sguardo
è per te
e il mio primo bacio
la mia prima carezza
questo mio amarti
appassionato
ardente infuocato fiammeggiante
di primo mattino…
Ma le tue labbra
le tue labbra dolci
non mi si dischiudono
i tuoi occhi mi sfuggono
e la tua voce mi dice...
Oh no, mi sono appena fidanzata!
Che sciagura. Proprio oggi!
Va bè, mi dico. Bisogna avere pazienza.
Questo schifo di vita
è fatta così.
Aspetteremo domani…

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL  BUONGIORNO AL NUOVO GIORNO – Poesie del Risveglio della Vita - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento