giovedì 3 marzo 2016

ANCHE IL SILENZIO HA UNA SUA MUSICA



E’ un insieme di note silenti
segretamente armoniose
fatte di ali sospese
nel vuoto
a metà fredde e a metà
ardenti come fuoco d’amore.
Ali sospese nel vento
a metà di cristallo
e a metà del fuoco vivo
bruciante  passione di un amore
infinito
in  attesa di librarsi nel volo.
Ed io, che sono lassù e t’attendo,
vengo ora giù e discendo
discendo su di te
come folgore di stelle
e ancor prima che io ti dica
mi riconosci? Tu, tu  sei mia,
tu sei la mia sposa in amore
che attendeva il mio ritorno
quaggiù, sulla Terra.
Tu, corri verso di me,
e tra le mie braccia azzurre
mi guardi negli occhi
ti perdi nel mio glauco
profondo
mi sussurri amore amore amore…
mi gridi forte fortissimo
che m’ami
e mi dai la tua bocca la tua lingua
il tuo corpo le tua cosce morbide
la tua bellezza
per non disperderli
nel silenzio impetuoso del vento…
 DIRETTA LIVE (S.V. PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  -  Poesie per Sognare   – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento