giovedì 24 marzo 2016

AMORE TI VOGLIO NELL’ABBRACCIO DEL MIO SGUARDO



Così, così come sei…
bella bellissima
della bellezza azzurra
dell’anima
e del corpo divino di donna
che i miei occhi amano
solo a guardarti…
ti voglio nell'abbraccio
dei miei occhi di cielo
e le mie mani carezze
la mia bocca la tua bocca
la mia lingua
la tua lingua
tu mia…
la musica di sottofondo
la tua voce
il palpito del tuo cuore di farfalla
e le tue ali
le tue ali accese dei colori lievi
sottili
di una primavera danzante
lassù
tra le stelle…

DIRETTA LIVE(S.V. “PENSIERINI DEL BUONA NOTTE – Poesie per Sognare - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento