venerdì 19 febbraio 2016

STAMPATA SULLA TOVAGLIA BIANCA



La luna nera
stava ridendo
rideva stamattina  
appena sveglio
a colazione
dopo che ieri mi chiedevo…domani
domani come sarai, come sarai domani,
Graciela Monica Anastasya
amore?  
Come sarai come sarai 
domani amore
se domani
oggi
se domani
oggi mi dirai addio
addio per sempre,
perché è troppo tardi
è troppo tardi per noi…
addio è troppo tardi
è troppo tardi per noi
ma ti conserverò
sempre
nel mio cuore.
Di quale colore
di quale colore rideranno i tuoi occhi
nel dirmi addio?
E le tue labbra
e le tue lacrime
e il tuo cuore?
E oggi
oggi stamattina
stamattina a colazione
appena sveglio
l’ho saputo…
l’ho saputo stamattina
a colazione
appena sveglio.
Oggi i tuoi occhi
i tuoi occhi stampati sulla tovaglia bianca
e le tue labbra e le tue lacrime
e il tuo cuore
ridevano e ancora ridono ridono ridono
ridono del colore
della luna nera…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO – Poesie del Risveglio – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento