domenica 28 febbraio 2016

SO’ SCESO DALLA CROCE



E me sò tolto la pezza dai coglioni
da solo, donne,
non m’ha aiutato nessuno!
E mò…
mò stateve accorte
se siete belle e bone.
e c’avete un bel…
Bè, ce siamo capiti,
lasciamo perde
per ora
se nò la Madre,
Pippi, s’ incazza!
Comunque, donne,
mò  sò cazzi vostri…
l’ho detto e ridetto e ora…
ora ve lo ridico
lo ribadisco
e vale anche per voi,
soprattutto per voi, donne,
mica sò froscio
anche se i frosci
della Chiesa di Pietro
ve l’hanno fatto crede…
Io per voi, per voi tutte
donne belle della Terra,
della Mia Terra!
io sono l’Etero,
l’Unigenito,  il Virile,
l’Uomo e il Figlio dell’Uomo!
il Principe azzurro, cazzo!
Gesù  Bambino!!!
L’uno, unico e l’indivisibile
Uomo
in mezzo alle scimmie…
alle bertucce, agli scimpanzé
ai gorilla, ai frosci…
qui, se te guardi intorno
e prima de scenne dalla croce
cavolo!... stavo là sopra,
al freddo,
con la sola pezza sui coglioni…
ma vedevo tutto
tutto della Terra, della mia Terra,
e lassù, sulla Croce,
me c’avete lasciato appeso ancora
per un anno intero,
mentre, a Natale e a Pasqua,
festeggiavate…
festeggiavate il Mistero
il Mistero del…
il fatto d’avermi ammazzato
convinte d’esservi liberate di me
scimmiette…
m’avete persino bruciato il corpo morto
brutte stronze
pe paura…pe paura della mia
della mia RESURREZIONE!!!
E qui, ve stavo dicenno,
sul Pianeta delle Scimmie
sò tutti invertiti, negativi invertiti,
capovolti
a testa in giù
coi piedi rivolti al cielo
e col culo pè aria,
maschilisti frosci
che s’inculano tra loro!
La vostra fortuna, donne
- li frosci se lo possono pure scordà! -
la vostra fortuna, donne,
se siete belle e bone
e c’avete un bel….
adesso ci capiamo perfettamente
giusto?
La vostra fortuna dicevo
è che questo
questo che vedete
è il mio pisellino azzurro
il mio pisellino di un anno, certo,
però
però cresce…

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  - Poesie della Sera  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento