martedì 2 febbraio 2016

SASSUOLO ZERO ROMA DUE. ALLA FACCIA DELLA SINDROME DI REMO, DEL LAZIALISMO COMPULSIVO DI MAMMONA CALCIO E DEI SUOI ARBITRI, DEI MEDIA, DEL GATTO E LA VOLPE CONDUTTORI DELLE RADIO TIVU’ CITTADINE E DEL TIFO CONTRO!!! L’’EX BURATTINO PINOCCHIO E’ SCATENATO…



 
 
 
L’ex Burattino Pinocchio esulta: “ La Magica vince contro  il Sassuolo, contro la Sindrome di Remo, il Lazialismo compulsivo di Mammona calcio e dei suoi arbitri, dei  media, del Gatto e la Volpe conduttori delle radio tivù cittadine e del tifo ostile alla Magica,  per due a zero!”
Soggiungendo  che la Sindrome di Remo della sestina arbitrale di Mammona calcio, ha impedito nel primo tempo alla Magica di raddoppiare, negandole due rigori sacrosanti e dandole contro per tutta la partita; e soffermandosi sul rigore contro la Magica finito sulla traversa, sospetta che ci sia stato lo zampino, o meglio il soffio magico, il venticello leggero di Adele che avrebbe sospinto in alto il pallone,  oltre la porta della squadra di calcio della Città dell’Universo sulla Terra.
“Adele ha finalmente trovato per la Magica, in Spalletti,  il suo allenatore ideale per la magica osmosi tra il ticchete e tacchete e il zàcchete improvviso con fulminee e micidiali verticalizzazioni. La Roma fa così vedere a tutta l’Italia del “bel gioco che fa schifo rappresentato da Juve e Napoli con il contorno delle squadre satelliti di Mammona calcio”, cosa è il vero bel gioco. Crea  tantissime occasioni e si mangia diversi goal come succedeva anche con la prima Roma di Spalletti, ma alla fine vince e da spettacolo ridicolizzando le tante violazioni regolamentari della buona fede arbitrale che non riesce a fermarla. E adesso ha anche il merito, contro la Criminalità consuetudinaria socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di Ordine sociale e pertanto e/o di conseguenza eccetera eccetera eccetera,  di far accrescere il Conto nazionale per l’attivazione della Società per azioni umane, istituita dal Principe sul pianeta, e il Conto nazionale per la Rinascita economica fondato  sulla revoca dei vigenti sistemi fiscali contestuale all’istituzione del Pubblico Registro dei Patrimoni!”.    
E soggiunge concludendo il suo flash: “Questa sera i giallorossi sono stati tre volte più forti, degli avversari, della buona fede arbitrale e dei media di Mammona calcio e del Tifo contro, che se continuano così, qualcosa si vince alla faccia della Sindrome di Remo!!!”.           


(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento