mercoledì 3 febbraio 2016

SARAI DI UN ALTRO



Come prima che io ti baciassi
sarai di un altro
come prima che tu nascessi
che respirassi il profumo
dell’alba
sarai di un altro
come prima dei miei baci
delle mie carezze dei miei sguardi
dei miei sorrisi
sarai di un altro
di un altro tempo
di un altro tempo e luogo e spazio
che ti chiuda  in te stessa
nel cerchio oscuro
della tua solitudine
come prima, come prima di conoscermi
amore…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento