lunedì 1 febbraio 2016

PARLA IL PRINCIPE. ATTI STORICI. RADIOLAND PROMUOVE SUL WEB LA PUBBLICAZIONE DEL GLOSSARIO DI CULTURA DELL’UNIVERSO. DAL DOPO MANI PULITE AL DOPO CALCIOPOLI. QUINDI, COME PRIMA, PEGGIO DI PRIMA. E COME SEMPRE. IL QUALUNQUISMO E’ OVUNQUE? RECORD E RICORSI STORICI. L’ONOREVOLE PINCOPALLINO SI E’ TRAPIANTATO UNA NUOVA CAPIGLIATURA E RIFATTO IL NASO, MENTRE LA SUA COLLEGA, ONOREVOLE VATTELAPESCACHI, SI E RIFATTA TETTE, CULO E…COGLIONI. CACCIAMOLI VIA



RADIOLAND PROMUOVE SUL WEB LA PUBBLICAZIONE DEL  GLOSSARIO DI CULTURA DELL’UNIVERSO
Che può essere facilmente consultato, dai Lettori, sulla significazione di particolari parole, concetti  o espressioni di Alta Cultura.  L’Editore interessato alla pubblicazione, è pregato di contattarci.  Nel frattempo, il Notiziario presenta e pone all’attenzione dei Lettori e degli Editori  la “Collezione delle Opere di Cultura dell’Universo di Letteratura, Scienze e  Scrittura creativa” e il Calendario del Prosieguo Spazio Temporale verso l’Infinito, aggiornato al 2007. 
DAL DOPO MANI PULITE AL DOPO CALCIOPOLI
Cambiano i musicanti, ma la musica…
                          QUINDI, COME PRIMA, PEGGIO DI PRIMA
   E, difatti: Indietro tutta! Siamo in mano ai dietrologi.

                                       E COME SEMPRE
   Noi paghiamo…
                                      IL QUALUNQUISMO E’ OVUNQUE?
   Osservando,  nel Mondo delle Copie e del Ricalco, come l’uno valga l’altro, qualunque cosa, senza alcuna differenza sostanziale: un’opinione, una persona fisica, un libro, una poesia, una canzone, un rito, un sorriso, un pianto, una pernacchia…ci potrebbe mai essere un dio diverso?
                   
                             
RECORD E RICORSI STORICI
Raggiungendo l’accordo in tre secondi, i parlamentari si sono raddoppiati gli emolumenti.
E noi paghiamo.
L’ONOREVOLE PINCOPALLINO SI E’ TRAPIANTATO UNA NUOVA CAPIGLIATURA E RIFATTO IL NASO, MENTRE LA SUA COLLEGA, ONOREVOLE VATTELAPESCACHI, SI E RIFATTA TETTE, CULO E…COGLIONI.
E noi paghiamo.
CACCIAMOLI VIA
Il vero dilemma, affinché non ritornino. è sempre però quello dei sette spiriti maligni. Se si fa bella pulizia eccoli di ritorno.  E se cambiassimo la musica?  

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI - Rubrica d’Informazione avanzata – PARLA IL PRINCIPE: ATTI STORICI ( DAL “NOTIZIARIO N. 3/2006  -  5.4.30/6.4/1 -  13.4.30/6.4/1) ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)







Nessun commento:

Posta un commento