sabato 20 febbraio 2016

LA FISSA


Nell'irresistibile amore
per le belle donne
della Terra,
per la bellezza di donna
divina del pianeta
fatta a somiglianza  e immagine
della Madre sublime,
che la Madre mi trasmise
per incatenarmi 
in missione sulla Terra,
c'è la fissa che m'inculcò 
per rafforzare ai miei occhi
il fascino della bellezza
della bellezza di donna divina,
fin da quando ancora piccolo,
nell'Universo dellaLuce
ero l'Unigenito principino,
futuro Principe dell'Universo,
unico maschio in mezzo
a una corte formata esclusivamente
da meravigliose bellezze di donna
provenienti dall'Era lunare,
l'Era dellaMadre
- eravamo ora nella mia Era, l'Era solare,
l'Era delFiglio -
con la fissa per il loro
mappamondo
la luna piena.
E a quelle meravigliose  bellezze
di donna divina,
fin da banbino
eternamente innamorato,
io chiedevo che mi mostrassero...
quel loro stupendo fondoschiena di donna
trasferitosi poi, con tutto il resto,
sulla Terra.
Lo avreste mai
immaginato?

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO  – Poesie del Risveglio  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

 




Nessun commento:

Posta un commento