venerdì 19 febbraio 2016

IO AMO TE TRE VOLTE



Tre volte
una con l’anima
una con la carne
una col sangue;
ed è tre volte,
tre volte che anche tu m’ami
se m’ami…
Una con l’anima
una con la carne
una col sangue;
e di me parimenti
tu ami l’anima
ami la carne
ami il mio sangue.
Ma c’è una quarta volta
che io t’amo,
io amo i tuoi occhi
i tuoi occhi di stella
così come  tu 
come tu ami i miei occhi
i miei occhi del colore del cielo
e del verde glauco azzurro del mare.
Ed è quattro volte
quattro volte dunque che io t’amo
e che tu m’ami
se m’ami…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO – Poesie del Risveglio – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento