domenica 28 febbraio 2016

INVECE T’AMO



T’amo al risveglio
e al mattino tardo
a mezzogiorno
e il pomeriggio
al tramonto del giorno
e alla sera
alla sera aspettiamo
aspettiamo insieme
la notte
sul divano
tu  seminuda le mie mani sui tuoi seni
sulle tue cosce
la tua bocca è un fiore
un fiore di rosa
la tua lingua
cerca la mia
ti attorcigli
mi prendi il respiro
oh il tuo pube
girati voltati chinati
il tuo sedere è un amore
spogliati spogliati nuda
sei un fiore di rosa
sei un petalo di betulla
sei una gemma brillante
una gemma preziosa
uno zaffiro
uno smeraldo
sei fatta d’oro
vieni voltati chinati
facciamo scandalizzare
i profani
spogliati e nuda
amami…
amami per tutta la notte
amami fino a domani
stanotte stanotte sei mia
e sei mia anche al risveglio
al risveglio del nostro
mattino
oh amore le tue cosce il tuo seno
la tua bocca la lingua di rosa
il tuo fondoschiena
oh amore
mi rimproveri
mi dici
che io non t’amo
e invece
invece…
 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE - Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)






Nessun commento:

Posta un commento