venerdì 19 febbraio 2016

C’E’ UNA STANZA VUOTA NEL MIO CUORE



E forse forse un giorno
forse un giorno t’inviterò a visitarla
e se ti piacerà,
se la troverai gradevole,
forse
forse potrei affittartela.
Senza pagare alcun fitto
naturalmente,
che amante esoso sarei?
O no, soltanto il consumo, 
luce gas telefono fisso
spese condominiali
l’aria da respirare
e sospirare;
e tutto il resto è gratis,
o a gratis come dicono
i puristi  della professione
del professar ignoranza e incapacità
dell’intelletto per l’oscurità
il buio il buio fitto intenso
profondo chiuso
ottuso della mente.
O si, lo ribadisco,
lo confermo lo giuro,
è tutto gratis o a gratis
come vuoi tu…
è tutto gratis o a gratis
anche i miei baci
anche i miei baci fatti di luce
di luce splendente e abbagliante e azzurra
sulla tua bocca
e i miei piccoli morsi
appassionati
e splendenti e abbaglianti d’azzurro
su quel tuo splendente e abbagliante e carnoso
sedere…

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 
uristi  della professione
del professar ignoranza e incapacità
dell’intelletto per l’oscurità
il buio fitto intenso
profondo chiuso
ottuso della mente.
O si, lo ribadisco,
lo confermo lo giuro,
è tutto gratis o a gratis
come vuoi tu…
è tutto gratis o a gratis
anche i miei baci
anche i miei baci fatti di luce
di luce splendente e abbagliante e azzurra
sulla tua bocca

Nessun commento:

Posta un commento