domenica 14 febbraio 2016

CANTICO DELL'AMOR SENZA FINE



Tra poco
tra poco non mi vedrai più
e poi tra poco
mi rivedrai.
Tra poco.
Tra poco sarò come il tramonto
come il tramonto
di un giorno che muore
sarò come il tramonto
di un giorno scomparso svanito
concluso nel tempo
e non mi vedrai più,
e poi  e poi tra poco presto più tardi
domani adesso ora anzi subito
mi rivedrai.
Tra poco sarò come svanito
scomparso perduto
nello spazio e nel tempo,
sarò come un giorno passato
svanito scomparso
nello spazio e nel tempo.
Ricorderai la mia musica la mia poesia
i miei baci  le mie carezze
i miei occhi i miei sguardi
i miei ti amo,
e poi e poi tra poco
più tardi  domani
presto anzi oggi adesso
subito
mi rivedrai.
Rivedrai l miei occhi i miei sguardi
la mia musica la mia poesia
i miei baci le mie carezze
i miei ti amo.
Tra poco non mi vedrai più
sarò come scomparso svanito…
e poi tra poco presto più tardi
domani oggi adesso anzi subito
mi rivedrai.
Tra poco.
Tra poco sarò come svanito
sarò scomparso
sparito nello spazio e nel tempo
e poi e poi tra poco
tra poco più tardi presto domani
ora adesso anzi subito
mi rivedrai…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO – Poesie del Risveglio – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)


Nessun commento:

Posta un commento