giovedì 11 febbraio 2016

ALTRO CHE CIOCCOLATA!



 
Vedremo vedremo

mi dice quella con i capelli neri.

Quella più seducente ,

quella più bella,

quella bellezza di donna

più sexy

che forse che forse  sei tu,

che forse sei tu che mi offri la tua bellezza

più sexy in scatola

come fosse una confezione di cioccolata

acquistata in un minimarket

nei paraggi

dicendomi…questo è un pensierino,

un pensierino per il viaggio

perché così così avrà qualcosa

qualcosa da mettere sotto i denti

se le viene fame.

O via, bellezza di donna

più sexy,

se mi viene fame,

se mi viene fame rispondo io,

vorrei tanto

vorrei tanto mettere sotto i denti

quel tuo fondoschiena stupendo,

altro che cioccolata!!! 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)








Nessun commento:

Posta un commento