martedì 12 gennaio 2016

TI HO INCATENATA A ME



Sull’altura del sogno
sulla cima argentata
dove il sogno sfiora la luna
ti ho incatenata a me sullo splendore stellato
catturata imprigionata posseduta
nell’estasi della poesia
piangente di lacrime glaciali
trascinata negli agguerriti sentieri selvaggi
di incubi  battuti dai cacciatori di teste
ti ho baciata accarezzata baciata fatta mia
appassionatamente perdutamente infinitamente
mia
appassionata perduta catturata 
mia
nell’incantesimo azzurro
della poesia…

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento