giovedì 14 gennaio 2016

NON SFUGGIRMI NON ESTINGUERTI AMAMI



Ama la mia anima immortale
il mio corpo luminoso risorto
i miei occhi la mia voce
questa mia folgorante essenza di luce
e di amore sublime
questa mia presenza vibrante e unica
le mia impalpabile carezza.
Non sfuggirmi non voltarti non fermarti
non scomparire tra le turbolenti memorie
non allontanarti. Amami.
Ama questo corpo  fatto di cielo e di mare e di terra
questo corpo unico creatore e portatore
di luce. Non estinguerti non cadere nel fosso
non scivolare nei vuoti dell’anima
non precipitare nello strafondo ove regna l’immondo
abbandona ogni spavento ogni amletico dubbio
non fermarti non segnare il passo ma impavida
guarda il sole e vai avanti segui la luce
procedi là dove nello splendore
io sono…

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento