mercoledì 27 gennaio 2016

MI HAI CHIUSO NELL’ARMADIO!



Cos’altro mi hai combinato?
Devi avermi cancellato
da qualche parte.
Volevo inserti qui,
appena scritta e dedicata,
la poesia che questa sera
avevo scritto per te
ma non ci riesco.
Devi andare tu
sul Blog
e condividerla;
e controlla, per favore,
cosa è successo se ora
se ora se adesso
non mi riesce più di inserire
nemmeno sul nostro chat privato
i miei post.
Un momento! Alt! Ho capito...
Tuo marito cielo!!!
E tu, amore mio dolcissimo
poeticamente adultero,
mi hai chiuso…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento