domenica 24 gennaio 2016

INTERVENTO STRAORDINARIO DELL’EX BURATTINO PINOCCHIO. IL MOMENTO DELLA VERITA’ DELLA SQUADRA DI CALCIO DELLA CITTA’ TRE VOLTE CAPITALE NELLA TANA DI MAMMONA CALCIO CON LA CULTURA DEL LAVORO DI PALLOTTA. PARLA IL PRESIDENTE DELLA SOCIETA’ PROPRIETARIA DELLA ROMA. L’EX BURATTINO PINOCCHIO: ERA MEGLIO CHE SE NE STAVA ZITTO! JUVE 1 ROMA 0. MA il vero momento della verità e’ quello indicato l’anno scorso dall’ex allenatore della magica GARCIA!



 
“A dire il vero la tana di Mammona Calcio è ovunque, ovunque onnipresente nel Paese campione, e non soltanto nello stadio della squadra di Calciopoli”, commenta l’ex burattino Pinocchio: “Anche le teleradiocronache della partita messe in onda dalle radio tivù capitoline, sedicenti della Magica e dei suoi tifosi, sembravano condotte dai tifosi della squadra lazialista compulsiva di Calciopoli, con continui sperticati elogi al gioco dei bianconeri e alla buona fede arbitrale di Mammona, che s’inventava falli, ammonizioni e quant’altro contro la Magica, fino a quando la Juve non è riuscita a segnare finalmente verso la fine della partita il suo goal, facendo felici e contenti tutti i lazialisti compulsivi affetti dalla sindrome di Remo: Mammona calcio, arbitri, media e tifosi contro! E perfino Dzeko ha miracolosamente segnato un goal, puntualmente annullato dalla buona fede arbitrale di Mammona calcio per un fallo inesistente del centravanti su un difensore avversario; per cui la buona notizia è che il conto nazionale per l’attivazione dell’Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta, la Società per azioni umane fondata sulla Terra dal Principe, e il conto nazionale per la Rinascita economica relativa all’istituzione e all’attivazione del Pubblico Registro dei Patrimoni, verranno di conseguenza debitamente accresciuti. Inoltre stasera il momento della verità si riferisce soprattutto alla famosa frase di Garcia oggi confermata dai fatti mafiosi e omertosi: “La Juve è irraggiungibile!”(la Juve di Mammona calcio N.d.P.),  pronunciata lo scorso anno suscitando l’indignazione ipocrita di Mammona, dei tifosi contro e degli omertosi addetti ai lavori di Mammona che invocavano l’immediato licenziamento di Garcia. E la  cultura del lavoro di Pallotta è andata a farsi benedire; per cui adesso è sicuramente il momento giusto che lo faccia anche lui. Acqua santa, per favore, in abbondanza su Pallotta!!!”   
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook
It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento