sabato 19 dicembre 2015

S.V. EMINESCU DUEMILA – STORIA DI UN AMORE – Le Nuove Poesie – “HO ACCESO UNA PICCOLA LUCE NEL BUIO”






 Ho acceso una piccola luce nel buio

Ho illuminato il tuo volto,

ho visto i tuoi occhi le tua labbra il tuo sorriso.

E poi

e poi ho sollevato la piccola luce e tu…

tu eri in mia attesa,

ho visto la tua bellezza

che mi aspettava nuda

sul letto…

(EMINESCU)




S.V. “EMINESCU DUEMILA - Storia di un Amore -  Le Nuove Poesie – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 




Nessun commento:

Posta un commento