martedì 29 dicembre 2015

SOLITUDINE FREDDA



Dove dove sei
amore
amore mio
mio amore?   
Nessuna donna
si prende cura di me
questa notte
nessuna dolcezza m’accarezza lieve
gli occhi cullandomi
la ninna nanna della tenerezza
ne mi veglia
nel sonno sereno
ne mi sorride gioiosa al risveglio.
Ne innamorata
mi sussurra amore
sulle labbra
con la sua lingua di rosa
affogando il suo sguardo
nei miei occhi.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE  – Poesie per sognare  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento