lunedì 14 dicembre 2015

PARADISO



Attraverso l 'ampia finestra,
attraverso l'ampia finestra panoramica
del paradiso della terra ferma,

lei mi aspetta...
lei mi aspetta sul mare tumultuoso

con le sue domande inquiete

con le sue domande inquiete 
da paradiso della terra ferma

e non mi ascolta,

non ascolta le mie risposte.

Attraverso la finestra 
del paradiso della terra ferma
lei  mi aspetta sul mare  tumultuoso

e impiega il tempo in cui io le rispondo

a pensare a qualcos’altro da chiedermi

per tormentare...
per tormentare il mare.

 DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 






Nessun commento:

Posta un commento