lunedì 7 dicembre 2015

OPHELIA



Se io potrò
se io potrò rimarginerò le tue ferite
le tue ferite d’amore
sanguinanti
e se io potrò
affinchè tu non sia vissuta
invano
impedirò al tuo cuore
di spezzarsi.
E se io riuscirò
se io riuscirò ad allievare il dolore della tua vita
tu non sarai vissuta invano
ma sarai vissuta e vivi
con me e in me
il tuo principe vero
l‘azzurro
per sempre…
Per sempre
affinchè io allievi il tuo dolore
il dolore della tua vita e le tue pene
le tue pene d’amore sanguinanti
affinchè le mie labbra asciughino di baci
le tue lacrime  
e riaccendano le tue speranze i tuoi sogni più belli
i tuoi desideri
e ti resuscitino in questo amore sublime
in questo amore splendente.

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento