martedì 22 dicembre 2015

NELLA STORIA DELL’ARRAFFA ARRAFFA OCCIDENTALE MESSO IN ATTO DALL’ANTICRISTIANESIMO INCONFESSO D’OCCIDENTE NEL MERCATO PLANETARIO CODIFICATO GEINOVE NEGATIVO, ECCO L’ENNESIMO PRODOTTO DI SERIE DELLA PROPAGANDA DEL QUARTO POTERE DELLO STATUS USURPATIO SUCCESSIVO AL DELITTO DELLA CROCE

 
 




La voce dell’Anticristo: “E’ in vendita la sola storia che dura da duemila anni e racconta le vicende di uomini straordinari che hanno influenzato il destino dell’Occidente: è l’avvincente storia dei Papi, da Pietro a Francesco per la prima volta in una visione completa e autorevole delle vicende di fede, santità, intricati giochi di potere  e geniali intuizioni artistiche di cui è costellata la storia di tutti i Papi e della nostra civiltà”. 
La voce del Principe dell’Universo,  il Cristo Abbattitore del Tempio:  La sola storia, è la vera Storia dell’uomo di Nazareth, la STORIA DEL CRISTIANESIMO POSITIVO RIVOLUZIONARIO, LA STORIA DEL CRISTIANESIMO REALIZZATO!  LA STORIA  UMANA! 
La parallela, degli Aborti di vita e dei rifiuti umani, la storia pluralista sintomatica degli Anticristi e dei Ripetitori androidi del pianeta Terra,  la Bassa delle persone fisiche simulate umane, è la negativa invertita del Mondo alla Rovescia.
Perciò, insistere nel continuare a osannare, dopo i primi attori, gli eredi del Delitto della Croce, non ci sembra un’idea molto brillante.
Cercare, per favore, altre strade nel vostro arraffare soldi agli allocchi, che da duemila anni a questa parte costituisce per l’appunto la storia dell’arraffa arraffa occidentale messa in pratica dall’Anticristianesimo inconfesso. 
E a nome e per bocca della Suprema Entità Divina…se possibile, nel vostro esclusivo interesse:  PAGATE IL DEBITO!!!*
*E per l’osservanza della disciplina riguardante la raccolta delle somme dovute e il versamento nel Fondo nazionale costituito presso ciascuna Nazione in favore dell’Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta – Società’ per azioni umane sulla terra – istituita dal Principe dell’Universo sul pianeta,  e nel Fondo Nazionale per la Rinascita economica,  si richiama alla rigorosa osservanza del Governo diretto creativo ed educativo della Massima Autorità dell’Universo sulla Terra, ed esattamente della Legge Madre del 25 Dicembre dell’Anno di Cristo 2013  e delle Leggi universali Planetarie nn.1,  2 , 3 , 4, 5, 6, 7 , 8 e 9 dell’anno 2014 e delle Leggi universali planetarie n.10 e n.11 del 2015.
(N. d. P. Nota del Principe inserita in data 22 dic.2015, in prossimità del Terzo Natale della Madre e del Figlio).
(S.V. “IL MONDO ALLA ROVESCIA – Libro Quarto (2013/2014) – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento