giovedì 10 dicembre 2015

L’EX BURATTINO PINOCCHIO E LA SINDROME DI REMO: IL LAZIALISMO COMPULSIVO INFESTATORE DELLE COMUNITA’ SIMULATE UMANE DELLE COPIE CONFORMI E DEL RICALCO. LUTTO CITTADINO DEL TIFO CONTRO PER IL SUPERAMENTO DELLA PRIMA FASE DELLA CHAMPIONS DA PARTE DELLA SQUADRA DI CALCIO DELLA TRE VOLTE CAPITALE. IL TIFO CONTRO ESPRIME ALLO STADIO OLIMPICO TUTTO IL SUO MALUMORE LAZIALISTA COMPULSIVO ANTIROMANO E ANTIROMANISTA PER L’IMPRESA DELLA ROMA, TOGLIENDOSI LA MASCHERA DEL TIFOSO MASCHERATO CON SCIARPA, EMBLEMI, BANDIERE E MAGLIETTE, RIEMPIENDO LO STADIO DI FISCHI, PERNACCHIE E SCHIAMAZZI INCIVILI CHE DI FATTO, COME UN INESORABILE BUMERANG, GLI RITORNANO INDIETRO CON GLI INTERESSI.




“Ebbene, li abbiamo completamente smascherati”, esordisce l’ex burattino Pinocchio: “Il Tifo contro degli infiltrati antiromani e antiromanisti, sostenuto, orchestrato e amplificato dai portavoce compari delle radio Tivù cittadine,  che gioisce ai goal dell’Atalanta e di ogni altra squadra che segna reti contro la Roma, si è tolto l’ultima maschera e ammaina la propria bandiera in segno di lutto per il passaggio della Magica al turno successivo in Europa”.
E prosegue: “E adesso la Sindrome di Remo del Tifo contro confida speranzosa nel Napoli, prossima avversaria dei giallorossi in campionato. In particolare, i compari della compravendita mercantile via etere, mascherati da conduttori dei programmi delle radio tivù cittadine, quei quattro scalzacani antiromani e antiromanisti ignoranti, miseri analfabeti intellettuali di mestiere, ruffiani e truffatori al soldo  delle ditte commerciali che  vendono cianfrusaglie  via etere,  e che parlano di gioco e non gioco, Magna magna e Raccogli briciole  incapaci di esprimere una opinione che sia una opinione al di fuori del contesto perverso e conformista delle Copie conformi e del ricalco, sembrano dei dischi rotti nella loro espressione reiterativa ossessiva contro la Magica e il suo allenatore, contro i giocatori, la dirigenza e la proprietà. Cosa facciamo? Li mandiamo affan? Sono in viaggio da tempo e sono ormai vicini al proprio capolinea!” 


(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento