domenica 20 dicembre 2015

LE SUPER INCHIESTE DI ADELE. RANIA DI GIORDANIA A ROMA. SESSO ORALE AL PRIMO APPUNTAMENTO (NON RIFERITO ALLA REGINA MA A UN ALTRO CASO ). LA CRISI DELLA MAGICA CHIUDE L’ANNO 2015.



Rania a Roma: "Una tattica che usano (i terroristi) è giustificare le proprie azioni invocando l'Islam. Non c'è nulla di islamico in questi terroristi": lo ha detto la regina Rania di Giordania ricevendo la Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale all'Università La Sapienza. "Ma più loro invocano l'Islam per i loro atti terroristici più provocano intolleranza da parte dei musulmani pacifici", ha aggiunto.
“Sesso orale al primo appuntamento (Ripreso tale e quale dal web)...pentita!!!”
“Ciao a tutti. Ieri ho avuto il primo appuntamento con un ragazzo conosciuto in chat. Devo ammettere che lui era veramente carino e anche divertente e simpatico! Dopo aver preso qualcosa da bere in un bar e chiacchierato tanto... lui mi accompagna a casa in macchina e li iniziamo a baciarci (entrambi sentivamo una forte attrazione fisica). Lui ci sapeva fare tantissimo (e aveva il piercing sulla lingua che mi ha fatto letteralmente impazzire mentre ci baciavamo)!! Fatto sta che approfittandone della mia eccitazione inizia ad allungare le mani un po' dappertutto, ma io cercavo di bloccarlo perchè di solito non sono una che fa queste cose con gli sconosciuti. Ho capito dove lui voleva arrivare: voleva fare sesso con me. Gli ho detto chiaramente che non mi andava di farlo al primo appuntamento. Così ho cercato con tutta me stessa di non cedere alla tentazione. Tuttavia tra una parola e l'altra, un bacio e l'altro...io continuavo ad eccitarmi, la voglia mi saliva sempre di più. Allora lui si sbottona i pantaloni e mi invita a mettergli la mano sul suo pene. Dopo un po' mi lascia capire che voleva che lo mettessi in bocca. E io li ci sono cascata come una stupida, non ho ho saputo più resistere, ero completamente andata fuori di testa! L'ho fatto, anche se dopo nemmeno un minuto lui mi è venuto in bocca. Così dopo qualche altro bacio e promettendomi che ci saremmo rivisti mi accompagna a casa.
Oggi mi sono svegliata parecchio sconvolta, non riesco a credere che io l'abbia potuto fare!! Mi è capitato altre volte di fare sesso occasionale ma poi dicevo che non l'avrei più fatto (anche perchè ho paura delle malattie)...ora ci sono ricascata!!! Mi sento sporca.... (P.S. non abbiamo fatto sesso vero e proprio anche perchè lui non aveva il preservativo, mi ha detto che non l'aveva previsto, e io avevo il ciclo). Vi prego, ho bisogno di qualcuno che mi consoli (se avete avuto un'esperienza simile raccontate!), anche perchè non ho il coraggio di raccontare questa cosa a nessuno, ho paura di essere etichettata... Ditemi voi cosa ne pensate del sesso al primo appuntamento”.
Adele: “Per consolarti, ti passo l’ex burattino Pinocchio che è un ragazzino sveglio e veramente esperto per il tuo caso”.
Ed eccolo l’ex burattino Pinocchio: “Hai paura di essere etichettata? Bè, di norma hai due possibilità di scelta. Cosa preferisci? Bocchinara o pompinara? E, se vuoi essere consolata, eccoti la buona notizia:  meno male che non te lo sei fatto mettere in quel posto, altrimenti avresti dovuto scegliere tra rotta in …”
“Alt!” Adele lo interrompe giusto in tempo : “Non ci interessa saperlo. Parlaci piuttosto della nostra Roma”.     
L’ex burattino Pinocchio mette il dito sulla piaga, la crisi della Magica, sovvenzionata dalle ditte commerciali dell’etere cittadino: “Ebbene, con il disappunto del tifo contro che avrebbe voluto l’immediato cambio dell’allenatore in panchina e il sospiro di sollievo dei suoi amplificatori, i compari,  il gatto e la volpe conduttori delle radio tivù cittadine che avendo tirato troppo la corda - con la rottura del giocattolo e a causa del conseguente crescente disinteresse del tifo in generale,  il quale si è davvero stufato di stare sempre li a parlare male della squadra e per simulare di essere tifoso della squadra delle Caput Mundi, spendere un sacco di soldi per maglie, magliette, pantaloncini e sciarpe e dover andare allo stadio subendo ispezioni e perquisizioni terroristiche  di status usurpatio come se si andasse in trincea -  per la mancanza di lazialisti compulsivi tifosi contro da radunare per essere sottoposti all’ulteriore lavaggio del cervello con le pubblicità mercantili presso le radio/tivù, e avendo davvero esagerato con il tifo contro, si sono pentiti e temono di perdere il proprio lavoro di compari, gatto e/o volpe che sia, delle aziende commerciali…abbiamo comunque chiuso il 2015 con una bella vittoria per due a zero sul Genoa; e adesso aspettiamo gli eventi per il prossimo anno, cambio dell’allenatore e via dicendo”.
“Va bene, possiamo concludere”, esclama Adele e fa per girarsi e chiamare Zarathustra, quando l’ex burattino Pinocchio le chiede di lasciagli commentare per favore la notizia della visita della regina Rania di Giordania nella Città  Tre Volte Capitale.  
Adele acconsente e l’ex burattino Pinocchio se la cava con poche parole: “Laurea Honoris Causa in Scienze dello sviluppo e della cooperazione internazionale? Esemplare come notizia del Mondo alla rovescia: gli A testa in giù ne saranno felici. Sviluppo de che? E per giunta cooperazione…Tanto valeva conferire l’Honoris causa per lo sviluppo e la cooperazione alla bocchinara e/o pompinara del chat…”.
A un cenno di Adele, sopraggiunge puntuale Zarathustra: “Dsui-Osder-A-Sau e/o In-Man-Ist-Imm-Nell’Att-Prp, e alla prossima amici eccetera eccetera!”.
(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – RUBRICA DI INFORMAZIONE AVANZATA - ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 



Nessun commento:

Posta un commento