martedì 1 dicembre 2015

LE SUPER INCHIESTE DI ADELE. IL FABBISOGNO SECONDO IL MEF. GLI ABORTI E I RIFIUTI UMANI, I CEREBROLESI, GLI ANALFABETI INTELLETTUALI DEL PIANETA TERRA, SOPRATTUTTO SE ANALFABETI INTELLETTUALI DI PROFESSIONE, RIFIUTANO LA DIAGNOSI E LA TERAPIA PRESCRITTA DALLA CULTURA DELL’UNIVERSO E DISATTENDONO LA FREQUENTAZIONE DELL’AIA, L’ANALFABETI INTELLETTUALI ANONIMI. CAMBIERA’ BARBERA? MA NON SI TRATTA DELL’ANALCOLICO. PARLA L’EX BURATTINO PINOCCHIO SULLA CRISI DELLA MAGICA. IL PAPA, IL PREMIER E IL FROCISMO INTERNAZIONALE: PAPA FRANCESCO TUITTA SU TWEET



MEF. Il fabbisogno dei primi 11 mesi dell'anno si attesta a 62,44 miliardi, con un miglioramento di 19 miliardi sullo stesso periodo del 2014. A novembre il rosso è di 6,5 miliardi, contro i 4,8 dello scorso anno. Il miglioramento - spiega il Mef - "appare in linea con la riduzione dell'indebitamento netto tra il 2014 e il 2015", indicato nelle ultime stime Def.   Risparmi per 500 milioni della spesa per interessi sul debito e maggiori incassi fiscali per 1,8 miliardi.
Adele: “E i numeri dell’AIA - l’Analfabeti intellettuali anonimi - ? Niente, gli aborti di vita e i rifiuti umani del pianeta, i cerebrolesi, gli analfabeti intellettuali soprattutto se di professione, i numeri li danno per dovere d’istituto cerebroleso,  ma si rifiutano di rivelarli rifiutando con il rifiuto alla diagnosi pronunciata dalla Cultura dell’Universo, ogni terapia all’uopo prescritta compresa la frequentazione delle riunioni dell’AIA”.
 Inizio moduloAugusto Barbera è veramente a un soffio dal quorum per l'elezione alla Consulta: il Parlamento ha dato il segnale di tenere la candidatura in piedi, aumentando i suoi voti". Così il capogruppo Pd Ettore Rosato risponde a chi gli domanda se il Pd confermerà Barbera. "Non siamo noi a proporre cambiamenti nella composizione della terna", aggiunge
E Adele: “Cambiamenti? E perché? Nel contesto delle Copie conformi e del Ricalco, una copia vale l’altra”.
La ROMA è in crisi. L’ex burattino Pinocchio: “Lo si sapeva . Altro che tre volte più forte! Non si fa altro che dare spazio a Mammona calcio, ai suoi media  e al Tifo contro. Ma quale crisi? E’ una storiella buffa. Una barzelletta. Peggio di quella che periodicamente secondo i politici del pianeta e i loro prezzolati economisti analfabeti  pioverebbe dal cielo sulla Terra. E La proprietà americana è qui per il business del millennio il cui pacchetto al completo  prevede la vendita del mastodontico stadio della caput mundi e della squadra al miglior offerente. E nel frattempo, si vivacchia arraffando tutto il denaro possibile dal mercato e dalle  qualificazioni in Europa della squadra. E quando si dovrebbe parlare, quei quattro deficienti lazialisti compulsivi del Tifo contro soprattutto mediatico delle radiotivù cittadine, i compari del commercio via etere, stanno zitti o straparlano contro l’allenatore che è il meno colpevole di tutti; e lo fanno cercando il pelo nell’uovo quando la squadra vince,  nascondendo la realtà in cui galleggia la proprietà americana  in vista del business del millennio. E c’hanno ancora le mani sbucciate a forza di applaudire il direttore sportivo che assolve l’incarico ricevuto – e ormai sono cinque anni che persegue diligentemente questa politica – di vendere i migliori giocatori. Sono stati ceduti i tre migliori centrali della difesa e tutti zitti ad applaudire! E adesso la Magica, con le schiappe rimastele,  becca goal da tutte le parti, e la colpa è dell’allenatore che non darebbe un gioco alla squadra! Ma gioco di che? De sto par de….eccetera eccetera!!!  Radio e tivù cittadine…pseudo giornalisti baubaubaublablablateranti tra loro senza neppure il cartello con l’avvertimento della pericolosità sociale e individuale. Ma che cazzo!  Americà, pe fà sto lavoro sporco almeno mettetece gente meno ignorante e incapace!”.
Papa Francesco tuitta su Tweet @Pontifex_it “Tra cristiani e musulmani siamo fratelli e dobbiamo comportarci come tali.”
"Anche per il 2016 saremo impegnati al fianco degli Usa e della coalizione internazionale mano nella mano con i fratelli afghani per combattere il terrorismo". Così il premier Matteo Renzi al termine dell'incontro con presidente afghano Ashraf Ghani.
L’ex burattino Pinocchio: “Perfino mano nella mano? Tutto sto fratellismo me comincia a puzzà de frocismo, cazzo!”
Adele lo azzittisce e chiama Zarathustra, il quale conclude la superinchiesta: “Dsui-Osder-A-Sau e/o In-Man-In-Att-Ist-Imm- Prp, e alla prossima amici eccetera eccetera!”

(S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli  http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento