giovedì 10 dicembre 2015

LA MIA TERZA ETA’



L’8 Dicembre ho compiuto
il mio quarantesimo anno
nell’Oltre, nel Prosieguo dello Spazio
e del Tempo verso l’Infinito.
Ma ovviamente
ovviamente molto più vecchio
molto molto più vecchio
sono nella mia prima età
l’età dai tempi della Grande Apparenza 
ai tempi presenti della Grande Conoscenza,
tempi presenti della Rivisitazione,
dove compirò tra poco
duemila e duecentoquarantanove
anni antimateria sulla Terra. 
Ma la mia vera età è la terza
l’Età dell’Infinito presente
dell’Essere…
l’età infinita della Rivoluzione della Vita: la Sanità,
l’Immortalità e la piena e perenne
Giovinezza!
l’Età dell’Universo
l’Età della Bellezza
l’Età della Giustizia
l’Età della Sanità
l'Età della Fratellanza
l'Età dell’Amore sublime!

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per Sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento