venerdì 4 dicembre 2015

DONNA SDRAIATA IN CALZAMAGLIA



Oh si, sei bella bellissima,
così sdraiata
così sdraiata innanzi ai miei occhi avidi
in calzamaglia.
Oh si! Sei bella bellissima,
così seducente così sdraiata
così sdraiata sotto i miei occhi eccitati
in calzamaglia.
Tuttavia nuda
nuda saresti molto molto più bella
meravigliosamente più bella
meravigliosamente molto molto più seducente
molto più sdraiata
sotto i miei occhi arrapati;
e tuttavia...
tuttavia ora che mi ascolti
non spogliarti ti prego,
siamo sul blog
siamo sul Blog di Cultura dell’Universo
sotto gli occhi di tutti,
pubblicamente,
e anche se queste vestimenta sontuose
di principe
mi sono un po’ d’intralcio
io ti salto addosso… 

DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 
  






Nessun commento:

Posta un commento