giovedì 10 dicembre 2015

ATTI STORICI. NEWS ANSA E SPERNACCHIATORI D’ITALIA IN AZIONE



 
E, mentre essendo senza LAVORO SI UCCIDE DANDOSI FUOCO IN LIGURIA…
Gli “E col cul fece Trombetta” avrebbero bisogno di autostima secondo il parere - dal pulpito della chiesa - di uno tra più eminenti spernacchiatori, il quale scopre l’America osservando che la mancanza di lavoro corrisponde alla privazione di dignità umana;  e dagli  altri pulpiti, pernacchie e rutti di incoraggiamento per tutti, in Europa e nel Paese Campione , e  scuse per le battute sulla morte dei “Giorgio”.
“Sapete che vi dico?”. E’ Adele naturalmente che parla; e quel che la nostra eroina dice lo si può facilmente immaginare.
Per cui Zarathustra: “Dsui-Osder-A-Sau e/o In-Man-Ist-Imm-Nell’Att-Prp…e  poi ne riparliamo. Alla prossima, amici!”  
  

(S.V. “ATTI STORICI - NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)

Nessun commento:

Posta un commento