mercoledì 9 dicembre 2015

APRI GLI OCCHI E SORRIDI



Lo senti su di te?
L’abbraccio
l’abbraccio del mio sguardo
che arde d’azzurro cielo?
Le mie mani
le senti le mie mani?
Le mie mani le mie carezze
il fuoco vivo del mio desiderio
la mia lingua sulla tua bocca
che s’insinua ti penetra
che ti cerca tra le labbra?
E il respiro
il respiro del vento che ti trascina con se
la tempestosa passione
il mare impetuoso
l’impetuosa onda schiumosa?
Apri gli occhi
apri gli occhi e sorridi
mi vedrai accanto a te…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento