venerdì 11 dicembre 2015

AMORE MIO DOLCISSIMO



Non posso mettere il tuo nome

e non riesco a dimenticarti.

Ci ho provato ci provo

lo giuro!

Ma la dolorosa morsa 

della lontananza

nella sofferta vicinanza

di chi non potrà mai incontrarsi

e che rende vivo e implacabile

questo amore infattibile  

questo amore impossibile

tra la luce e il suo raggio

tra la fonte di luce

e il riflesso

questo amore impossibile tra il sole

e la luna

mi ferisce e mi sanguina.

Cosa posso farci se io t’amo?


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO  – Poesie della Sera - ” A full  A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento