domenica 29 novembre 2015

SENZA FINE



Amore amore…
Da quando Lei esiste
io sono.
Ereditata dall’Universo della Luce
scomparso,
l’Universo di cristallo,
il Principio,
l’Universo della luce cristallina
oggi risorto Materia raggiante
Vita Amore Infinito nell’Oltre
nel Prosieguo dello Spazio e del Tempo…
la chiave del mio cuore freddo
è la bellezza,
la bellezza di donna divina
donna divina fatta a somiglianza e immagine
della Madre sublime,
e senza fine tu
tu donna della terra fredda
mi odi,
e come te accecate dalla gelosia
le donne più belle mi odiano,
mi odiano perché mi vorrebbero solo per loro
ciascuna solo per se,
e odiandomi mi amano
mi amano nella misura azzurra
divina,
nella misura dell’amore infinito
nella mia misura infinita
nella mia misura di principe senza fine
principe portatore di luce divina
principe portatore di bellezza
principe dell’amore della ribellione della rivoluzione
principe dell’azzurro regnante nei cuori
delle donne più belle,
delle donne divine
fatte a somiglianza e immagine
della suprema Bellezza,
della Bellezza della Madre suprema,
della Madre divina!
I love you i love you amori
amori miei miei amori
io vi amo vi amo
senza fine…
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL BUON GIORNO  – Poesie del Risveglio  – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 








Nessun commento:

Posta un commento