sabato 21 novembre 2015

PARLA IL PRINCIPE. I FATTI DI PARIGI. IL DELITTO DELLA CROCE DELITTO DI UNA SCELTA:ECCE HOMO…MORTE ALL’UOMO, MORTE ALLA SOCIETA’ PER AZIONI UMANE E VITA AL BRIGANTE; E IL BRIGANTE, LA CRIMINALITA’ CONSUETUDINARIA SOCIALMENTE ORGANIZZATA PRESSO CIASCUNA NAZIONE NELLA PEGGIORE FORMA POSSIBILE DI ORDINE SOCIALE E PERTANTO E/O DI CONSEGUENZA ECCETERA ECCETERA, E’ CON VOI…SIETE VOI! A CAUSA DELLA MINACCIA TERRORISTICA A BRUXELLES CHIUSI RISTORANTI E CAFFE’. KIRYAT GAT, ISRAELE, RACCOMANDAZIONE DELLA POLIZIA: RESTATE A CASA! INTELLIGENCE E BOMBE INTELLIGENTI IN MANO AGLI IDIOTI!



In seguito alla minaccia terrorista, il Comune di Bruxelles, il municipio centrale della città, ha chiesto la chiusura di tutti i ristoranti e caffè della zona. La polizia ha fatto il giro dei locali nel pomeriggio per avvertirli.
Quattro persone, di cui almeno una ragazzina di 13 anni, sono state ferite a coltellate vicino all'ingresso dello stadio di Kiryat Gat, una cittadina del sud di Israele.  L'aggressore è attualmente ricercato e la radio militare segnala che è stato chiesto alla popolazione di rimanere in casa
 Gli inquirenti sono alla ricerca di almeno due uomini, di cui uno trasporterebbe una bomba del tipo di quelle azionate dai kamikaze negli attacchi di Parigi.
Secondo i media potrebbe essere lo stesso Salah. E' quanto si legge sul sito di Le Soir. I media ricordano che uno dei due amici che l'hanno riportato da Parigi a Bruxelles sabato scorso, ha detto di averlo visto "molto nervoso" e con un vestito molto grosso, come se avesse una "cintura esplosiva o qualcosa del genere".
La Francia ha lanciato nella notte una nuova ondata di raid sulla città siriana di Raqqa, considerata 'capitale' dello Stato del terrorismo islamico. Lo riportano i media internazionali online, citando fonti militari francesi sentite dall'agenzia Afp.
Pioggia di fuoco francese sulla 'capitale' dell'Isis in Siria dopo gli attacchi di Parigi. Guidati da dati d'intelligence Usa,
Almeno 30 raid sono stati lanciati in poche ore da 12 jet francesi su Raqqa e sul polo petrolifero di Dayr az Zor: distrutti un centro di comando e un campo d'addestramento; colpiti gran parte dei centri nevralgici; saltata l'energia elettrica.
Fabius, Francia ha "legittimità" agire  - Il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius afferma che la Francia ha la "legittimità" per agire dopo gli attacchi terroristici di venerdì a Parigi. A margine del G20 in Turchia, Fabius ha spiegato che la decisione di condurre attacchi aerei sulle popolazioni civili inermi  a Raqqa è stata "politica" e che la Francia deve essere "presente e attiva" in seguito agli attentanti che hanno ucciso 129 persone. Magari ammazzandone almeno il doppio di innocenti tra donne, vecchi e bambini (N. d. P. – Nota del Principe).  
I raid del Terrorismo di stato francese contro lo Stato del terrorismo islamico. Business statunitense:  Ok Usa a vendita bombe intelligenti all'Arabia Saudita. Il dipartimento di Stato Usa ha approvato la vendita di migliaia di bombe intelligenti all'Arabia Saudita, da essere usate dagli Stati del terrorismo di stato occidentale nella lotta diretta e/o di appoggio contro lo Stato del terrorismo islamico.
Intelligence e bombe intelligenti. Che bello!  Peccato che nel pozzo senza fondo dell’Omega, intelligence e bombe intelligenti siano in mano agli aborti e rifiuti umani, cioè a degli idioti incapaci di intendere e di volere.
Reiterazione del Delitto della Croce, reiterazione del Delitto di una Scelta.  Quindi, abbasso l’uomo e abbasso l’Organizzazione universale di Eguaglianza economica assoluta, la Società per Azioni umane sulla Terra istituita dall’uomo, e viva Barabba e viva il Brigante e viva l’Anticristo e viva il Re e viva il Duce e viva i Ducetti…e viva dunque la Criminalità consuetudinaria socialmente organizzata presso ciascuna Nazione nella peggiore forma possibile di ordine sociale e pertanto e/o di conseguenza eccetera eccetera!  Auguri…  

 (S.V. “NOTIZIE DALL’UNIVERSO E DINTORNI – Rubrica d’Informazione avanzata – “ A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli  http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo. Pinterest/Pin It. “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte)



Nessun commento:

Posta un commento