mercoledì 25 novembre 2015

MA IN VERITA’ IO CONOSCO IL PERCHE’



Il perché io t’amo
e il perché tu mi odi
e il perché più tu mi odi
più io ti amo.
Eccomi
ora mi vedi
vedi il mio azzurro profondo
io sono il portatore di luce
il principe dell’amore e della  bellezza
il principe della ribellione
il principe della rivoluzione
ed io so soltanto amare.
Anche se in realtà
in realtà trattasi di tattica
di strategia di combattimento
contro la bestia contro il male e la morte
io sono l’uomo
l’uomo vero l’uomo integrale l’uomo reale
l’uomo che ti ha detto di porgere l’altra guancia
e se tu ora dici di odiarmi
il tuo odio è amore amore per sempre
amore folle amore non voluto non ragionato
amore non previsto amore sognato desiderato
amore da te rifiutato
amore che follemente
follemente nel mondo della morte
perdutamente ti coglie
perdutamente
come un soffio di vita
un respiro un soffio di vita
nell’attonito mondo della morte
perdutamente impreparata senza difese
ti coglie
e te morta defunta sepolta
ami ora la vita ami l’amore
amore vita
vita amore per sempre...
DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DEL TARDO MERIGGIO DEL TEMPO – Poesie della Sera – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 


Nessun commento:

Posta un commento