martedì 24 novembre 2015

IO TI AMO PERCHE’ NON SO PERCHE’ T’AMO



E’ la misura
il contrasto
l’equilibrio
dell’amore acrobatico 
l'amore acrobatico della natura
dove i luoghi comuni sono leggenda
perchè sono i contrari che s’attraggono
mentre le anime gemelle si fuggono.
Io ti amo quanto tu mi odi
e quanto più tu sai perché mi odi
tanto più io non so perché t’amo
e più tu mi odi
più io ti amo
perchè quanto più io 
io che sono il vento la spada 
il tempestoso amore la luce 
il sole la vita le stelle
la rivoluzione 
quanto più ti aspetto e quanto più io ti cerco
tanto più tu
tu che sei la quiete la pace la calma piatta
l'ombra l'oscurità la notte la luna
il frutto della morte
 
mi fuggi via…


DIRETTA LIVE (S.V. “PENSIERINI DELLA BUONA NOTTE – Poesie per sognare – ” A full rights reserved Copyright © by Collezione Opere di Cultura dell’Universo, di Letteratura, Scienze e Scrittura creativa. Vetrina: Blog di Sergio Valli    http://vallisergio.blogspot.it/  Official Page Facebook: “Sergio Valli Roma”. Twitter: “Sergio Valli @Universalesimo”. Pinterest/Pin It.: “Bacheca: Blog di Sergio Valli”. Archivio: www.Radioland.it  N.B. E’ ammessa la riproduzione anche parziale dei testi purchè ne venga citata la fonte) 

Nessun commento:

Posta un commento